Coriano quadrilocale 100mq

Dati annuncio : Vendita Quadrivani, Coriano
Coriano paese a pochi minuti da Riccione e Rimini, in contesto di sole 4 unità abitative, proponiamo un ampio appartamento ben tenuto e che racchiude in sè tutte le caratteristiche che si possono ricercare per un´abitazione definitiva e confortevole. Ingresso indipendente al piano terra con ampio giardino privato con olivi ventennali. Piano primo ingresso all´appartamento suddiviso in con cucina a vista di buone metrature, soggiorno/pranzo con due finestre che concedono alla zona giorno molta luminosità, disimpegno, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale e seconda camera di buone dimensioni. Due balconi, uno sul soggiorno e l´altro nella zona notte con annesso ripostiglio per la caldaia e la lavatrice. Al piano mansarda raggiungibile con comoda scala in legno, troviamo un open - space da poter usare come terza camera, camera ospiti o studio con soggiorno TV, oltre ad un comodo bagno privato con vasca. In questo ambiente i velux presenti, fanno si che la luce naturale sia tanta da rendere l´ambiente molto luminoso e piacevole da vivere. A completare l´immobile troviamo un garage grande pavimentato con annessa una cantina e un terzo bagno/lavanderia. L´accesso è comodo, in quanto oltre allo scivolo auto si ha a disposizione la scala privata dal proprio giardino. Libero e disponibile da subito. L´immobile è a pochissimi chilometri dal mare di Riccione inserito in un contesto paesano nel quale possiamo trovare la maggior parte dei servizi: servizi sanitari, supermercati, servizi finanziari, bar Pasticceria, fioraio, meccanico, farmacia storica ed altri servizi commerciali.
Da evidenziare la presenza di un polo scolastico che segue i bambini dall´asilo, alle elementari fino alle scuole medie.
A pochi chilometri anche da San Marino e da Morciano Di Romagna centro di grandissima azione commerciale, con la presenza di molteplici istituti di credito, Inps, Polo scuole superiori di vari Istituti tecnici, linguistici, ecc.
Per le visite contattare l´agenzia Che-Casa di Coriano allo 0541-658587 - 3397683845 - Maggiori Dettagli: Gli animali sono i benvenuti, Balcone o terrazzo vivibile, Porta blindata, Ingresso indipendente, Giardino privato
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo265.000,00 €
- Vani4
- Mq totali100
- Camere3
- Bagni3
- Classe energeticaN.d.
- StatoBuone condizioni
- Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
- GiardinoGiardino privato
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaRimini
- ComuneCoriano
- Data25-05-2025 05:53:14
- CodiceEA-CE2A95