Cornaredo 8 vani 200mq

Dati annuncio : Vendita Multivani, Cornaredo
Cornaredo, proponiamo in vendita un´ampia e ben tenuta porzione bifamiliare con ingresso pedonale e carraio indipendente.
Ideale per due famiglie, la proprietà è composta da due appartamenti al primo piano: un ampio quadrilocale composto da soggiorno, cucina abitabile, 3 camere e un bagno, sempre al primo piano con ingresso indipendente troviamo un piccolo bilocale composto da soggiorno con angolo cottura camera e bagno.
Al piano terra troviamo con ingresso dal giardino un locale studio/hobby con bagno privato , una lavanderia e una cantina .
Completano la proprietà:
Piano seminterrato: grande taverna e due cantine
Due ampi box auto.
Giardino privato di 500 mq.
Sottotetto attualmente utilizzabile come ripostiglio.
Ottima soluzione per chi cerca tanto spazio e indipendenza, anche per 2 famiglie, oltre alla possibilità di sfruttare il piano terra come studio, o ufficio.
Soluzione particolare assolutamente da vedere, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
- Maggiori Dettagli: Porta blindata, Cucina Abitabile, Cantina
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo478.000,00 €
- Vani8
- Mq totali200
- Camere4
- Bagni3
- Classe energeticaG
- StatoOttime condizioni
- Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
- CucinaCucina abitabile
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaMilano
- ComuneCornaredo
- Data05-06-2025 05:16:10
- CodiceEA-0BC089