Corso Guglielmo Marconi 186 quadrilocale 90mq

24.243,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Quadrivani, Cairo Montenotte

Appartamento della superficie commerciale di 90,00 mq, in piena proprietà per la quota di 1/1, composto da 4,5 vani catastali, posto al primo piano, costituito da ingresso a corridoio con ripostiglio, una sala, un vano cottura, due camere e un bagno, balcone allo stato non agibile, cantina al piano seminterrato. L´immobile in vendita fa parte del complesso denominato “Lago Dorato”, fabbricato ad uso abitativo di edilizia economica residenziale, circondato di corte comune con parcheggi privati.

- Il Prezzo visualizzato è la Base d´Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L´immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell´esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell´iter giudiziario dalla visita dell´immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo24.243,00 €
  • Vani4
  • Numero piani1
  • Mq balconi6
  • Mq cantina5
  • Mq totali90
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoDiscreto
  • AscensoreSi
  • CucinaCucinotto
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ProvinciaSavona
  • ComuneCairo montenotte
  • IndirizzoCorso guglielmo marconi 186
  • Data13-05-2025 05:06:15
  • CodiceEA-862906