Corso Principe di Piemonte 54 trilocale 62mq

32.907,00 €
0 Piace
0 Piace

Unità immobiliare di tipo civile (A/2) costituita da un appartamento più cantina sito in complesso condominiale ubicato a Racconigi (Cuneo) in corso Principe di Piemonte n. 54, composto da:Unità abitativa disposta su un unico piano (piano terzo o 4 fuori terra), avente la seguente distribuzione: al piano terzo: cucina, una camera, disimpegno, bagno, n. 2 balconi; sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 62 (Da dato catastale mq 49); altezza interna cm 300.al piano seminterrato: cantina, che sviluppa una superficie lorda complessiva di circa mq 5,40; altezza interna cm 225.

- Il Prezzo visualizzato è la Base d´Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L´immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell´esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell´iter giudiziario dalla visita dell´immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo32.907,00 €
  • Vani3
  • Numero piani1
  • Mq balconi12
  • Mq cantina5
  • Mq totali62
  • Camere1
  • Bagni1
  • Balconi2
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoDiscreto
  • AscensoreSi
  • CucinaAngolo cottura
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoCentralizzato
  • ProvinciaCuneo
  • ComuneRacconigi
  • IndirizzoCorso principe di piemonte 54
  • CodiceEA-38E1D6