Corso Racconigi 130 1347 trilocale 60mq

431,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Affitto Bivani, Torino

Corso Racconigi - In stabile anni ´30 dotato di ascensore condominiale, disponiamo di grazioso trilocale arredato come in foto sito al quinto piano.
Internamente l´immobile, che viene affittato esclusivamente con contratto di tipo transitorio, si compone di: ingresso, cucina abitabile (completa di elettrodomestici quali frigorifero, forno e lavastoviglie), disimpegno adibito a salottino, camera matrimoniale, servizio con doccia, finestra e lavatrice, 2 balconi e cantina.
L´immobile vanta doppia esposizione ed è reso luminoso dalla stessa, possiede il video citofono ed è completamente arredato come in foto.
La produzione dell´acqua calda sanitaria è gestita da un boiler a gas Rinnai con regolazione autonoma della temperatura.
L´ubicazione dello stabile, rende l´abitazione facilmente accessibile anche attraverso i principali mezzi pubblici di trasporto.
Disponibile a partire da subito con contratto di tipo transitorio 18 mesi, adatto anche a studenti.
Regime fiscale di ´´Cedolare Secca´´: nessun aumento ISTAT per tutta la durata del contratto di locazione, ne spese di registrazione/disdetta dello stesso.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento:
SOLO AFFITTI TORINO 6, Corso Monte Cucco 6/A, Torino.
tel. 011.2638046
cell. 380.7423146 _ 380.7423137
e-mail [email protected]
Sito: www.torino6.soloaffitti.it
Seguici su Facebook: Solo Affitti Torino 6

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo431,00 €
  • Anno1932
  • Vani3
  • Numero piani1
  • Mq totali60
  • Camere2
  • Bagni1
  • Balconi2
  • Classe energeticaE
  • Classe energetica (ipe)210.0
  • StatoOttimo stato
  • AscensoreSi
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoCentralizzato con contabilizzatori
  • ArrediArredato
  • Spese condominiali30.0
  • ProvinciaTorino
  • ComuneTorino
  • IndirizzoCorso racconigi 130
  • Data18-12-2025 05:47:58
  • CodiceEA-DBA023