Corte Cesare GAETANI 6 vani 110mq
Dati annuncio : Vendita Esavani, Siracusa
**Casa Indipendente in Vendita nel Cuore di Ortigia**
Scopri l´opportunità unica di possedere una splendida casa indipendente situata nella storica Piazza Duomo, nel cuore di Ortigia. Questo immobile di 110 mq è stato recentemente ristrutturato, offrendo un ambiente moderno e accogliente. Al primo piano, con esposizione angolare, la casa vanta una vista mozzafiato sulla piazza e sui monumenti artistici e storici circostanti.
Gli interni comprendono un ingresso su una cucina moderna, un ampio soggiorno, una camera padronale, due camerette, due bagni, una lavanderia e un ripostiglio. La terrazza panoramica condivisa di 110 mq è il luogo perfetto per rilassarsi e godersi il panorama. Situata vicino a tutte le principali attrazioni turistiche, questa proprietà è ideale sia come residenza principale che come investimento.
Con un ecobonus in fase avanzata di lavorazione, questa casa rappresenta un´opportunità imperdibile. La richiesta è di 360.000 euro trattabili. Non perdere l´occasione di vivere in uno dei luoghi più affascinanti d´Italia!
Richiesta 340.000 euro tratt.
Rif. D425sr
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo360.000,00 €
- Anno1951
- Vani6
- Numero piani1
- Mq terrazzo110
- Mq totali110
- Camere3
- Bagni2
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoRistr.to recentemente
- AscensoreNo
- Tipo costruzionePrestigio
- CucinaSemi abitabile
- TerrazzoSi
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaSiracusa
- ComuneSiracusa
- IndirizzoCorte cesare gaetani
- Data18-02-2025 07:28:41
- CodiceEA-B38FC9