Discesa Porta Marina 1/D Borgo 5 vani 150mq
Dati annuncio : Vendita Pentavani, Ventimiglia
Rif. 22836 - Ventimiglia, Borgo. Nel pittoresco Borgo della città, immergetevi in una tranquillità senza pari con la brezza marina che accarezza il nuovo porto di Cala del Forte. Affacciati su un contesto rilassante e reso ancora più invitante dalla comodità dei servizi principali a portata di mano, vi presentiamo una dimora che incanta con i suoi spazi generosi e la sua versatilità.
Varcando la soglia, sarete accolti da un´atmosfera accogliente che si snoda attraverso un disimpegno che conduce a un ampio e luminoso soggiorno, una vera oasi di relax con la possibilità di trasformarsi, se lo desiderate, in una confortevole camera da letto aggiuntiva. La cucina a vista, pensata per momenti conviviali e pratici, si apre verso il soggiorno, creando un´area living fluente e accogliente.
Nella zona notte, troverete una spaziosa camera da letto matrimoniale e una cameretta ideale per ospiti o come studio, oltre a tre bagni impeccabili per garantire il massimo comfort. La chicca di questa residenza è la pratica cabina armadio, che vi regalerà un tocco di lusso e organizzazione.
Coniugando l´eleganza degli spazi con la praticità dei servizi e la vicinanza al mare, questa proprietà si presenta come un´opportunità unica per chi desidera vivere in un ambiente sereno, senza rinunciare alla comodità della vita cittadina.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo289.000,00 €
- Vani5
- Numero piani1
- Mq balconi16
- Mq cantina20
- Mq totali150
- Camere3
- Bagni3
- Classe energeticaG
- StatoBuono
- AscensoreNo
- CucinaAngolo cottura
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaSi
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaImperia
- ComuneVentimiglia
- IndirizzoDiscesa porta marina 1/d
- Data18-02-2025 07:28:41
- CodiceEA-C07D11