Gorgonzola trilocale 100mq

1.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Affitto Trivani, Gorgonzola

GORGONZOLA proponiamo in locazione immobile ad uso ufficio posto al piano primo di edificio privato con al piano terreno attività di famiglia. Locale composto da 3 stanze uso ufficio e servizio, nel canone sono comprese le utenze comuni e l´acqua, il riscaldamento verrà calcolato con i contacalorie installati sui termosifoni e la luce tramite un conta kw.
libero da meta Giugno ottimo per attività che non han bisogno di vetrina su strada!

per info e appuntamenti [email protected]

CASA WEB REAL ESTATE AGENCY è un´agenzia immobiliare con vetrina unicamente online.

Gli uffici dove riceviamo su appuntamento la nostra clientela si trovano a Trezzo sull´Adda, nella provincia est di Milano. Ci occupiamo di vendite e di affitti di immobili nella provincia di Milano, Monza e Brianza e Bergamo.

Abbiamo un´esperienza più che decennale e teniamo sempre un occhio verso il futuro, con un metodo di lavoro snello che garantisca chiarezza, serietà e attenzione per il cliente.

La nostra agenzia, che fa capo alla società STUDIO 2D S.A.S. è iscritta presso la F.I.M.A.A. di Milano Monza e Brianza (Federazione Italiana Mediatori Agenti d´Affari) ed iscritta al REA presso la Camera di Commercio di Milano al n.1863965.

Proponiamo la vendita di appartamenti, ville, negozi, uffici e capannoni, seguendo e consigliando passo dopo passo la nostra clientela per il raggiungimento di un risultato comune.

Utilizziamo i migliori portali immobiliari per promuovere al meglio ogni immobile!

Con noi avrai il tuo consulente dedicato al quale rivolgerti direttamente e senza filtri!

Contattaci per una valutazione gratuita del tuo immobile! Saremo ben lieti di raggiungerti a casa tua, anche solo per un incontro conoscitivo.

Visualizza la nostra vetrina online sul sito www.casaweb-re.it!

Casa Web, la tua casa online!

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo1.000,00 €
  • Vani3
  • Mq totali100
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • StatoBuono stato
  • Tipo costruzione[commerciale, commerciale]
  • RiscaldamentoCentrale termica unica
  • ProvinciaMilano
  • ComuneGorgonzola
  • Data03-05-2025 05:13:12
  • CodiceEA-D4901A