Le Grazie 6 vani 327mq

500.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Esavani, Colle di Val d'Elsa

Vendesi nel Comune di Colle di val d´Elsa (SI), a pochi minuti da Le Grazie, VILLA indipendente mq 327 (di cui il piano terra mq 128, il piano primo mq 71 e il piano seminterrato mq 128) libera su 4 lati.

L´immobile è così composto:
al piano terra ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere (una delle quali con bagno in camera), bagno e resede esclusivo di circa mq 500 che circonda su 4 lati l´abitazione;
al piano primo mansardato due camere e bagno;
al piano seminterrato rustico con cucina, ampio soggiorno con angolo bar, sala biliardo, palestra, bagno, lavanderia e garage.

La villa è dotata di pannelli solari, allarme, impianto di climatizzazione, caldaia a pellet nuova e finestre di triplo vetro sostituite recentemente.

Classe energetica in lavorazione.

La nostra agenzia è strutturata per fornirvi, gratuitamente, assistenza per la richiesta di mutuo, notaio, tecnici e quanto necessario tramite gli istituti bancari ed i professionisti che collaborano con noi.

www.immobiliarecelardo.it

- Maggiori Dettagli: Climatizzato, Cucina Abitabile, Sistema di allarme, Camino

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo500.000,00 €
  • Vani6
  • Mq totali327
  • Camere4
  • Bagni4
  • Classe energeticaN.d.
  • StatoOttime condizioni
  • Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
  • CucinaCucina abitabile
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ProvinciaSiena
  • ComuneColle di val d'elsa
  • Data21-03-2025 05:45:45
  • CodiceEA-682411
Immobiliare celardo
Piazza Spartaco Lavagnini, 1r - Colle Di Val Delsa