Le Grazie 6 vani 327mq

Dati annuncio : Vendita Esavani, Colle di Val d'Elsa
Vendesi nel Comune di Colle di val d´Elsa (SI), a pochi minuti da Le Grazie, VILLA indipendente mq 327 (di cui il piano terra mq 128, il piano primo mq 71 e il piano seminterrato mq 128) libera su 4 lati.
L´immobile è così composto:
al piano terra ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere (una delle quali con bagno in camera), bagno e resede esclusivo di circa mq 500 che circonda su 4 lati l´abitazione;
al piano primo mansardato due camere e bagno;
al piano seminterrato rustico con cucina, ampio soggiorno con angolo bar, sala biliardo, palestra, bagno, lavanderia e garage.
La villa è dotata di pannelli solari, allarme, impianto di climatizzazione, caldaia a pellet nuova e finestre di triplo vetro sostituite recentemente.
Classe energetica in lavorazione.
La nostra agenzia è strutturata per fornirvi, gratuitamente, assistenza per la richiesta di mutuo, notaio, tecnici e quanto necessario tramite gli istituti bancari ed i professionisti che collaborano con noi.
www.immobiliarecelardo.it
- Maggiori Dettagli: Climatizzato, Cucina Abitabile, Sistema di allarme, Camino
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo500.000,00 €
- Vani6
- Mq totali327
- Camere4
- Bagni4
- Classe energeticaN.d.
- StatoOttime condizioni
- Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
- CucinaCucina abitabile
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaSiena
- ComuneColle di val d'elsa
- Data21-03-2025 05:45:45
- CodiceEA-682411