Livorno trilocale 85mq

700,00 €
0 Piace
0 Piace

Affittasi un bellissimo ufficio di 85 m² commerciali, situato al primo piano di un elegante palazzo d´epoca con ascensore. Questo spazio è composto da 3 vani, un bagno e un balcone, ed è perfetto per studi professionali e associati grazie alla sua disposizione funzionale e all´ambiente raffinato. L´ufficio è molto soleggiato e offre una vista incantevole sul parco di fronte, creando un´atmosfera di lavoro piacevole e stimolante.

La posizione è strategica: si trova vicino al tribunale e al centro città rendendo gli spostamenti facili e veloci. Inoltre, c´è la possibilità di acquistare l´attuale arredamento, permettendoti di iniziare subito la tua attività senza preoccupazioni. Il canone mensile è di 700 Euro, comprensivo di un box auto con accesso privato nella parte retro del fabbricato e delle spese condominiali.

Per ulteriori dettagli, fai riferimento al codice annuncio Rif. A01. Si richiedono garanzie e provata capacità reddituale per procedere con l´affitto. - Maggiori Dettagli: Porta blindata

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo700,00 €
  • Vani3
  • Piano1
  • Mq totali85
  • Bagni1
  • Balconi1
  • Classe energeticaN.d.
  • StatoPerfetto stato
  • AscensoreSi
  • Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ProvinciaLivorno
  • ComuneLivorno
  • Data02-12-2024 05:03:50
  • CodiceEA-7DA6CD