Località Borgonuovo B 69 8 vani 125mq

69.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Appartamento con garage a Monchiero
Monchiero (CN), a pochi passi da tutti i principali servizi e in una zona tranquilla e ben servita appartamento con garage.
L’appartamento sito al secondo piano di una palazzina di soli due appartamenti, si compone di cucina, soggiorno, bagno e tre camere da letto.
Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca un´abitazione confortevole e spaziosa. Il riscaldamento autonomo a metano contribuisce a ridurre i costi di gestione.
Completa la proprietà il garage pavimentato e due locali spaziosi, ideali come tavernetta e lavanderia.
La proprietà è stata ristrutturata negli ultimi anni, con lavori di rinnovo al tetto e alla facciata, che ne aumentano ulteriormente il valore e la qualità abitativa.

L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità.

Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità.

www.dottaimmobiliare.it +39 0173742526

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo69.000,00 €
  • Vani8
  • Numero piani2
  • Mq totali125
  • Camere3
  • Bagni2
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)395.12
  • StatoRistrutturato
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ProvinciaCuneo
  • ComuneMonchiero
  • IndirizzoLocalità borgonuovo b 69
  • Data09-06-2025 06:14:33
  • CodiceEA-C55E8B