LOPPIANO 5 vani 135mq
Dati annuncio : Vendita Pentavani, Figline e Incisa Valdarno
Figline e Incisa V.no, pressi Loppiano, immerso nel verde ma non lontano dai servizi, proponiamo in vendita villetta in edificio bifamiliare di nuova realizzazione con giardino privato su 3 lati.
L´immobile si compone come di seguito :
-al piano terra da ampia zona living open space , oltre bagno;
- al piano primo , collegato tramite scala interna troviamo tre camere (una matrimoniale e due singole) oltre servizio.
- al piano seminterrato , anch´esso collegato tramite scala interna ampio locale pluriuso/rustico oltre lavanderia e cantina.
Posti auto esterni privati.
L´immobile verrà terminato come da capitolato , in classe energetica A3, con ottima resa termica ed acustica.
Presso L´agenzia sono a disposizione tutte le informazioni necessarie .
Per ulteriori informazioni e per fissare una visita potete contattarci allo 055959418, dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, oppure inviando una richiesta alla sezione ´´CONTATTI´´.
Lavoriamo da anni sul mercato degli immobili del Valdarno Fiorentino e comuni limitrofi e oggi siamo una realtà consolidata in grado di offrire ai nostri clienti un servizio altamente professionale, consentendo loro di acquistare in modo sicuro la ´´casa dei sogni´´. Saremo a Vostra completa disposizione per trovare, scegliere e consigliare l´immobile che fa al caso Vostro.
Tutti i dettagli e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali inesattezze.
Si precisa che, per proteggere la privacy dei proprietari, il punto indicato sulla mappa è puramente indicativo.
Classe Energetica: A3 - IPE: 0.00kWh/mq anno
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo340.000,00 €
- Vani5
- Numero piani3
- Piano13
- Mq totali135
- Camere3
- Bagni2
- Classe energeticaA3
- StatoNuovo
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneResidenziale
- CucinaAbitabile
- TerrazzoSi
- GiardinoPrivato
- CantinaSi
- RiscaldamentoAutonomo
- ArrediNon arredato
- BoxPosto auto
- DisponibilitLibero
- ProvinciaFirenze
- ComuneFigline e incisa valdarno
- Data25-04-2025 05:16:12
- CodiceEA-463F2D