Lungo Dora Napoli 58 trilocale 58mq
Dati annuncio : Vendita Trivani, Torino
Piena proprietà nel Comune di Torino (TO), Lungo Dora Napoli n. 58: unità immobiliare ad uso abitativo al piano secondo (terzo fuori terra), con accesso da ballatoio comune, composta da ingresso su cucina, due camere e bagno, oltre cantina pertinenziale al piano interrato. All´immobile spetta il diritto d´uso in comune con altri del locale ad uso wc posto in fondo al balcone (ballatoio) al piano secondo. Superficie commerciale 58 mq.
- Il Prezzo visualizzato è la Base d´Asta in quanto l’immobile è oggetto di esecuzione immobiliare venduto tramite Asta Giudiziaria.
- L´immobile aggiudicato, viene venduto libero e sgombro da persone cose ed ipoteche nello stato di fatto e di diritto in cui si trova.
- Non rappresentiamo il Tribunale, ma lavoriamo nell´esclusivo interesse del potenziale acquirente per garantire un acquisto sicuro.
- I consulenti di ASTE ITALIA ti assisteranno in tutte le attività dell´iter giudiziario dalla visita dell´immobile fino alla consegna chiavi.
- Contatta il nostro Servizio Clienti , i nostri operatori sono a disposizione per chiarire i molteplici dubbi per partecipare alle ASTE.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo46.500,00 €
- Vani3
- Numero piani1
- Mq totali58
- Camere1
- Bagni1
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoDiscreto
- AscensoreNo
- CucinaAngolo cottura
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaSi
- ProvinciaTorino
- ComuneTorino
- IndirizzoLungo dora napoli 58
- Data07-02-2025 06:25:09
- CodiceEA-BC94BE