Magazzino monolocale 230mq

Dati annuncio : Affitto Magazzino, Asciano
Se stai cercando un deposito per uso temporaneo, in caso di trasloco, ristrutturazione o semplicemente perchè hai bisogno di un posto dove lasciare i tuoi oggetti e mobilo, abbiamo quello che fa per te!
Il locale si trova ad Asciano, nella zona industriale ed è facilmente raggiungibile dall’uscita di Serre di Rapolano percorrendo la superstrada Siena-Bettolle (distanza 6 Km).
Sarà possibile depositare: mobilio, attrezzature varie e merci. Non sarà possibile depositare: alimenti, merce deteriorabile, oggetti infiammabili e merci di valore.
L´accesso al piano primo è consentito per il carico e scarico tramite un´agevole rampa carrabile (portata massima 19 q.li).
Soluzioni flessibili e personalizzabili in base sia alle esigenze di spazio che di tempo di utilizzo.
Chiama per avere maggiori informazioni e prezzi.
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo20,00 €
- Vani1
- Mq totali230
- Tipologia immobileMagazzino
- ProvinciaSiena
- ComuneAsciano
- Data18-02-2025 05:38:51
- CodiceEA-1C877D