Messina quadrilocale 115mq

Dati annuncio : Vendita Quadrivani, Messina
VS277 - VIA PRINCIPESSA MAFALDA, A DUE PASSI DA VIA GARIBALDI E DAL VIALE LIBERTA´, IN STABILE DI 5 PIANI, LA CHRONOCASA VENDE APPARTAMENTO COMPOSTO DA INGRESSO IN CORRIDOIO CHE DISIMPEGNA: SALONCINO,TRE CAMERE DA LETTO,CUCINA BAGNO E RIPOSTIGLIO,AMPIO BALCONE ,PIU´ ALTRO BALCONCINO LATO INTERNO, INGRESSO DA PIANO RIALZATO, MENTRE SIAMO AL PRIMO PIANO DAL LATO DEL GRANDE BALCONE, RISCALDAMENTO AUTONOMO, ATTUALMENTE LOCATA, CLASSE G;
Contatto diretto: 3792993084
Oppure contatta la nostra Agenzia Immobiliare and quot;Chronocasa and quot; di Messina Centro al numero 090.6010013 o invia direttamente un messaggio alla nostra segreteria su WhatsApp al numero: 3917402320 e sarete ricontattati.
La nostra AGENZIA IMMOBILIARE si occupa di APPARTAMENTI in VENDITA O LOCAZIONE su tutto il territorio Messinese.
Presso le nostre filiali, su richiesta, avete a disposizione un consulente finanziario che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattateci per ricevere assistenza gratuita e sapere quale sia la scelta più giusta alle vostre esigenze.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo107.000,00 €
- Vani4
- Mq totali115
- Camere4
- Bagni1
- Classe energeticaG
- StatoAbitabile
- Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaMessina
- ComuneMessina
- Data09-11-2024 06:08:43
- CodiceEA-8B6CB2