Milano bilocale 86mq

195.000,00 €
0 Piace
0 Piace

ARENA IMMOBILIARE PROPONE IN VENDITA APPARTAMENTO DI DUE LOCALI IN VIALE UNGHERIA 46 AL 5° PIANO

L´appartamento proposto si trova al quinto piano di uno stabile con ascensore, prettamente da ristrutturare ma con un ottimo potenziale visto il piano alto e la forte luminosità che accoglie in tutte le stanze.
E´ biesposto parallelamente, disimpegno d´ingresso dove affacciano la cucina abitabile, l´ampio soggiorno con balcone e la zona notte dove troviamo il ripostiglio, un bagno finestrato ed una grande camera matrimoniale con aria condizionata con infine un altro balcone.
Il riscaldamento è centralizzato.
Completa la proprietà un comodo solaio di pertinenza.
Lo stabile in cui ubicato il bilocale, è ben manutenuto nelle parti comuni e nel grande giardino condominiale.

La zona in cui è ubicato l´immobile, è caratterizzata da tutto quanto può servire; negozi di prima necessità alimentari, supermercato, ufficio postale, bar e nel raggio di poche centinaia di metri si trovano: asilo comunale e scuola elementare.
Nelle immediate vicinanze , le fermate dei principali mezzi di trasporto pubblico, tra i quali: la linea tramviaria 27, gli autobus urbani 45, 88 e 66 e la possibilità tramite l´autobus 88 di raggiungere con sole due fermate la linea metropolitana M3Gialla - Rogoredo e la Stazione FS Alta velocità ferroviaria.

Se ti interessa fare una visita senza impegno, contattaci subito! Un agente immobiliare professionale sarà a tua disposizione e ti darà tutte le informazioni che desideri..
ARENA IMMOBILIARE: operiamo nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione ed di consulenza di ogni tipologia nell´ambito della vendita, dell´acquisto e della locazione, tutto questo con professionalità, etica e affidabilità, i tratti distintivi che caratterizzano il nostro operato.


Vi è inoltre un ampio parcheggio affianco al condominio ed altri spazi comuni per il parcheggio dell´auto / moto / biciclette.

Se ti interessa fare una visita senza impegno, contattaci subito! Un agente immobiliare professionale sarà a tua disposizione e ti darà tutte le informazioni che desideri.

ARENA IMMOBILIARE: operiamo nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione ed di consulenza di ogni tipologia nell´ambito della vendita, dell´acquisto e della locazione, tutto questo con professionalità, etica e affidabilità, i tratti distintivi che caratterizzano il nostro operato.

Per avere quindi ulteriori informazioni in merito o per effettuare una visita, saremo disponibili al seguente numero :
Cell: 392/5879074
Arena Immobiliare Srl
Via Marco Bruto, 9
V.le di Porta Vercellina, 8 - Milano
www.arenaimmobiliare.net
- Maggiori Dettagli: Porta blindata, RISCALDAMENTO AUTONOMO, PORTINERIA, ASCENSORE

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo195.000,00 €
  • Vani2
  • Mq totali86
  • Camere1
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • StatoDa ristrutturare
  • AscensoreSi
  • Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
  • CucinaCucina abitabile
  • GiardinoGiardino comune
  • RiscaldamentoCentralizzato
  • ProvinciaMilano
  • ComuneMilano
  • Data14-10-2023 05:15:21
  • CodiceEA-D06561