Mitsubishi Lancer Evolution Lancer Evolution 2.0 T S-AWC MR TC-SST Benzina

Dati annuncio : Mitsubishi Lancer Evolution Benzina 2010 usata
MITSUBISCHI LANCER EVOLUTION 2.0 295 CV
Auto in buonissime condizioni sia esterne che interne con una buona gommatura.
La Mitsubishi Lancer Evo, è una versione ad alte prestazioni della Mitsubishi Lancer.
È famosa per il suo motore turbo, trazione integrale permanente e caratteristiche sportive derivate dal mondo dei rally.
Questo modello (evo 10, in base all’anno 2010) include tipicamente:
• Motore: 2.0 litri turbo (4 cilindri)
• Potenza: circa 295 CV
• Trazione: integrale
• Cambio automatico a doppia frizione
• Carrozzeria: 4 porte, con assetto sportivo e aerodinamico
• Interni: sedili sportivi Recaro, volante in pelle, strumentazione specifica
• Climatizzatore automatico bi-zona
• Sistema audio premium Rockford Fosgate
• Navigatore satellitare integrato
• Volante multifunzione in pelle
• Cruise control
• Sensori di parcheggio posteriori
• Fari Bi-Xeno con lavafari
• Cerchi in lega da 18” originali Mitsubishi
• Spoiler posteriore sportivo
• Impianto frenante Brembo
• Controllo elettronico della stabilità (ESP)
• Modalità di guida selezionabili (Tarmac, Gravel, Snow)
• Keyless system - Accesso e avviamento senza chiave
Auto con km originali certificati, ottima gommatura, garanzia 12 mesi (possibilità di prolungamento 24/36 mesi), disponibile a qualsiasi prova, possibilità di finanziamento in sede con varie formule di furto/incendio, cristalli, atti vandalici ecc...
PER FISSARE UN APPUNTAMENTO O AVERE MAGGIORI INFO CI PUO´ CONTATTARE DIRETTAMENTE: GREGORY 3478677807 - ADRIANO 3343958132 - TEL. 0175392922 - E-MAIL: [email protected] N.B. PREZZO INTERNET SCONTATO SENZA PERMUTA, CON PERMUTA SI VALUTA LA DIFFERENZA.
IMPORTANTE!!!. Venite da fuori e non sapete come fare per acquistare un auto a distanza? Semplice, fissiamo un appuntamento, vi veniamo a prendere in stazione, visionate l´auto + test drive... In 1 ora vi consegniamo l´auto già intestata a voi (su richiesta è possibile fornire anche l´assicurazione per 5 Giorni - Opzione a Pagamento) Pronti a tornare a casa con la vostra nuova auto! tutto semplice e veloce! senza trascurare il post vendita. E´ possibile anche la consegna a domicilio, vi basterà contattare il nostro staff.
Nei nostri uffici potrete godere di un´ottima accoglienza, visionare l´auto di vostro interesse in tutta la sua bellezza ed integrità, sarete sempre seguiti da un professionista del team Adriano Automobili che vi illustrerà ogni aspetto tecnico e qualitativo, oltre che le peculiarità della vettura scelta.
Avrete poi la possibilità di finanziare l´intero importo oppure decidere in che misura versare un´ anticipo e finanziare quanto resta da pagare. Nel caso in cui aveste una vettura usata, la valuteremo e la ritireremo in permuta; a quel punto potrete valutare se pagare la differenza al saldo della nuova vettura in un´unica soluzione o attraverso un finanziamento. Le pratiche di vendita e di finanziamento sono gestibili anche a distanza, così da permettervi di recarvi presso una delle nostre sedi, un´unica volta, soltanto in fase di firma dei documenti e di ritiro della vostra nuova autovettura.
Potrete addirittura raggiungerci il giorno del ritiro della nuova vettura senza la copertura assicurativa: se l´auto sarà di vostra soddisfazione, definiremo la transazione, ve la consegneremo con un’assicurazione R.C. temporanea di 5 gg (opzione a pagamento) per permettervi di tornare a casa con il nuovo acquisto. Tutte le autovetture vengono attentamente controllate prima della vendita - Test su strada, Tagliando pre-consegna, Revisione statale ove necessaria; questo ci permette di ASSICURARE affidabilità e tranquillità nell´acquisto, anche nel caso in cui il nostro cliente dovesse intraprendere da subito un lungo viaggio.
N.B. questa auto è visibile nella ns. sede di BAGNOLO PIEMONTE in: Via Saragat 2/4, CAP 12031 (CN) ORARI: Lunedì - Venerdì: 8:30-12:30 / 14:30-19.30 Sabato: 9:00-12:30 / pomeriggio solo su appuntamento CONTATTI: cell. 347 8677807 - 334 3958132 Tel. 0175 392922 email: [email protected] sito web: www.adrianoautomobili.com
´´IL PRESENTE ANNUNCIO E’ VALIDO SALVO ERRORI DI DESCRIZIONE E TRASCRIZIONI E NON COSTITUISCE VINCOLO CONTRATTUALE E PRE-CONTRATTUALE´´. N.B. Siamo un autosalone che esiste da sempre e il brand Adriano Automobili è simbolo di trasparenza, di professionalità e di passione che si tramanda di padre in figlio.
PER AVERE UNA DOCUMENTAZIONE FOTOGRAFICA PIU´ ESAUSTIVA CON FOTO IN ALTA DEFINIZIONE CONSULTATE IL NOSTRO SITO INTERNET www.adrianoautomobili.com. Ora anche online su facebook e instagram!!! Cercate ´´Adriano Automobili´´ e diventate nostri amici per essere sempre informati sulle nostre novita´!
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo34.800,00 €
- Anno2010
- MarcaMitsubishi
- ModelloLancer evolution
- AllestimentoLancer evolution 2.0 t s-awc mr tc-sst
- AlimentazioneBenzina
- Chilometri130000
- Cilindrata1998.0
- Cilindri4
- Cavalli295
- Kilowatt217
- Marce6
- Porte4
- Posti5
- CondizioneUsata
- CambioMeccanico sequenziale
- ColoreNero
- Tipo coloreMetallizzato
- Cons.urbano1
- Cons.misto13.9
- Cons.extraurbano8.5
- Cons.misto10.5
- EmissioniEuro4
- Codice infocar078366200806
- TipologiaBerlina tre volumi
- TipologiaBerlina tre volumi
- Data15-06-2025 05:10:39
- CodiceEA-6D25AA