monolocale 58mq

25.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Monovano, Castelguglielmo

EX CHIESA ORA MAGAZZINO
proponiamo in vendita magazzino con unico ambiente openspace e dotato di travi a vista in piazza a Castelguglielmo. L´immobile un tempo era adibito a chiesa ed è stato oggetto di interventi che hanno provveduto a rinforzare le strutture portanti.
Soluzione interessante sia per chi volesse aprire un attività commerciale di piccola ristorazione e somministrazione bevande (esempio: enoteca) o per coloro volessero adibirlo a loft con zona soppalcata e travi a vista.
DA VEDERE!

Per info: SAPI.RE via del Sacro Cuore, 35 Rovigo Tel. 0425 – 23005

Le informazioni e le immagini contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono alcun caso elemento contrattuale. Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento.

DEVI VENDERE O AFFITTARE UN IMMOBILE? NON AFFIDARTI AL CASO, CHIAMACI !
I NOSTRI AGENTI IMMOBILIARI TI ASSISTERANNO IN TUTTE LE FASI CON CHIAREZZA E IMPEGNO.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo25.000,00 €
  • Vani1
  • Numero piani1
  • Mq totali58
  • Classe energeticaNa
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ProvinciaRovigo
  • ComuneCastelguglielmo
  • Data13-05-2025 05:06:15
  • CodiceEA-BA45C9