Monreale trilocale 100mq

Dati annuncio : Vendita Trivani, Monreale
Zona: Monreale
A pochi passi da Via Aldo Moro, in una delle zone più comode e servite di Monreale, proponiamo in vendita un appartamento al piano terra, ideale per chi è alla ricerca di una casa funzionale e ben collegata. La posizione è strategica, perfetta per chi desidera avere tutto a portata di mano: supermercati, negozi, scuole, servizi e collegamenti con Palermo sono facilmente raggiungibili.
L´immobile si trova all´interno di un piccolo condominio, è caratterizzato da una superficie di circa 100 mq, si presenta in condizioni discrete e risulta così composto: ingresso su corridoio, 2° ingresso su cucina abitabile, 2 ampie camere ( di cui una con balcone), spazioso soggiorno con balcone a petto, comodo bagno finestrato con vasca e doccia. L´abitazione è provvista di riscaldamento autonomo con caldaia, gas di città, riserva idrica, posto auto libero.
L´appartamento è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Per maggiori informazioni contattare Agenzia Sovrano Immobiliare ai numeri Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184
email: [email protected]
Hai bisogno di vendere il tuo immobile?
Richiedi subito una consulenza GRATUITA immobiliare con il nostro esperto capace di valutare la tua casa e stimare il giusto prezzo di mercato. Contattaci Tel. 0916813749 / Cell. 3292650184 - Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo70.000,00 €
- Vani3
- Mq totali100
- Camere2
- Bagni1
- Classe energeticaG
- StatoAbitabile
- Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
- CucinaCucina abitabile
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaPalermo
- ComuneMonreale
- Data17-04-2025 05:17:57
- CodiceEA-D8A98F