Nave Centro 6 vani 400mq
Dati annuncio : Vendita Esavani, Nave
UN´OASI DI CHARME NEL CUORE DI NAVE:
GRANDE APPARTAMENTO RISTRUTTURATO NEL 2008
Immergetevi nell´eleganza senza tempo di una corte del 1800 a Nave, dove storia e comfort si fondono in un appartamento unico nel suo genere.
Questa proprietà esclusiva, disposta su tre livelli, offre un´esperienza abitativa raffinata e spaziosa. Varcando la soglia, sarete accolti da un ingresso indipendente che conduce a un soggiorno con camino, ideale per creare un´atmosfera calda e accogliente. La cucina abitabile, con la sua ampia zona pranzo, è perfetta per condividere momenti conviviali con amici e familiari.
Il piano terra ospita anche un bagno di servizio e una pratica lavanderia, per una gestione ottimale degli spazi.
Al piano superiore, vi attendono tre camere da letto elegantemente rifinite, un guardaroba per organizzare al meglio i vostri effetti personali, un balcone per godere di una vista rilassante e due bagni per il massimo comfort.
Il piano sottotetto, con le sue travi a vista, ospita una camera aggiuntiva e uno studio, creando uno spazio versatile per il lavoro o il relax.
Ma le sorprese non finiscono qui! L´appartamento vanta anche una porzione di portico esclusivo al piano terra, un vero angolo di paradiso dove potrete rilassarvi e godere della bellezza del giardino comune di circa 1000 mq con piscina.
Questa proprietà di pregio è stata oggetto di una sapiente ristrutturazione che ha saputo valorizzarne gli elementi originali, con finiture di alta qualità.
L´appartamento è dotato di aria condizionata e di riscaldamento autonomo, per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
La posizione, seppur tranquilla, è ben servita, permette di raggiungere facilmente i principali servizi e negozi.
Completano l´offerta alcuni posti auto all´interno della corte.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere in un contesto storico di grande fascino, senza rinunciare al comfort e alla modernità.
Contattateci subito per ricevere maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Contattaci subito al numero 030.220.139 oppure consulta il nostro sito internet all’indirizzo www.funzionecasa.it
L´agenzia GRUPPO FUNZIONE CASA è situata nel cuore di Brescia Due, in via Alessandro Lamarmora n. 71 (zona piscine).
GRUPPOFUNZIONECASA - La scelta giusta per acquistare, vendere, affittare un immobile!
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo495.000,00 €
- Anno1800
- Vani6
- Numero piani3
- Mq giardino500
- Mq totali400
- Camere5
- Bagni4
- Balconi1
- Classe energeticaE
- Classe energetica (ipe)179.9
- StatoRistrutturato
- AscensoreNo
- Tipo costruzionePrestigio
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNd
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo
- Spese condominiali125.0
- ProvinciaBrescia
- ComuneNave
- IndirizzoNave centro
- Data08-02-2025 06:18:24
- CodiceEA-976B89
