Palazzo Via Santa Caterina 30 vani 1400mq

500.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Palazzo , Gizzeria

Concessione Demaniale albergo fino al 2040. Non esitare a contattarci per visionare l´immobile. Immobilare Putrino tel 0968.420286. In viale Guglielmo n. 152 Marconi a Lamezia Terme.

Trattiamo la vendita della concessione demaniale di un albergo, composto attualmente da 30 camere da letto con bagno in ogni camera, di circa 365 mq a piano. Si compone di un piano terra dove è stato realizzato il ristorante, il bar e la holl, al primo piano troviamo camere da letto, al secondo piano camere da letto, al terzo e ultimo piano un appartamento con ampio terrazzo.
Intorno all´albergo sono compresi 10.000 mq circa di spazio esterno suddiviso in parte a parcheggio, un campo da tennis, e spazio per la realizzazione di una piscina.
L´immobile è completamente da ristrutturare per la sua messa in funzione. In particolare ci sono alcune opere abusive da demolire, le camere da letto sono da modificare per la messa a norma, e vanno realizzate le uscite antincendio.
Nel complesso l´immobile per la sua viicinanza all´aeroporto internazionale di sant´Eufemia, circa 5 km, risulta essere un ottimo investimento una volta ripristinato.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo500.000,00 €
  • Vani30
  • Numero piani1
  • Mq totali1400
  • Classe energeticaVa
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoDa ristrutturare
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • Tipologia immobilePalazzo
  • ProvinciaCatanzaro
  • ComuneGizzeria
  • IndirizzoVia santa caterina
  • Data18-02-2025 07:28:41
  • CodiceEA-5D779E