Palermo quadrilocale 113mq

200.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Quadrivani, Palermo

Proponiamo un ampio e luminoso trivani situato in via Marchese di Villabianca perfetto per chi cerca un ambiente unico e versatile. Questo immobile è ideale sia come ufficio che come abitazione, grazie alla sua struttura funzionale e alla posizione privilegiata.

Attualmente adibito a uso ufficio, il trivani offre tre ampie stanze inondate di luce naturale, un bagno in ottime condizioni, un archivio e possibilità di posto auto . Gli spazi generosi e la luminosità rendono questo immobile un luogo di lavoro stimolante e confortevole.

La posizione in via Marchese di Villabianca, una delle zone più esclusive e ben collegate della città, aggiunge ulteriore valore. L´immobile è circondato da spazi verdi e beneficia di un servizio di portierato di alta qualità, rendendolo perfetto anche come abitazione.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo200.000,00 €
  • Vani4
  • Mq totali113
  • Camere3
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • StatoBuone condizioni
  • Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
  • ProvinciaPalermo
  • ComunePalermo
  • Data07-06-2025 05:29:21
  • CodiceEA-DF1E9E