PIAZZA BONOMELLI trilocale 90mq
Dati annuncio : Affitto Trivani, Milano
Presentiamo un ufficio, ubicato a Milano Piazza Geremia Bonomelli, 4, inserito in contesto di rappresentanza, con servizio di portineria, video sorveglianza; sede ideale per imprese e professionisti.
AFFITTO UFFICIO 3 LOCALI CON BALCONE - PIAZZA BONOMELLI
A pochi passi dalla fermata della metropolitana M3 Brenta (Linea Gialla), proponiamo in locazione un ampio ufficio di 95 mq, disponibile dal 15 Gennaio 2025.
Situato in un edificio degli anni ´60 con ascensore, servizio di portineria e cortile condominiale, l´immobile offre un ambiente funzionale e ben organizzato.
CARATTERISTICHE GENERALI
- Ingresso su ampio disimpegno
- Due stanze uso ufficio
- Sala archivio/ripostiglio
- Sala server dedicata
- Bagno finestrato
- Balcone con affaccio interno
L´ufficio si presenta in buone condizioni, dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata e porta blindata. L´esposizione interna garantisce un ambiente silenzioso e gradevole.
La Posizione strategica:
La zona è servita da mezzi di superficie (linee 34 e 65) per un rapido collegamento alla metro M3 Brenta. Nelle vicinanze, troverete attività commerciali, la prestigiosa Fondazione Prada e l´International School Symbiosis.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattateci telefonicamente o via mail.
CONTATTO DIRETTO: Immobiliare Santalfredo Telefono o WhatsApp 0396908137
Classe Energetica: C - IPE: 272.10kWh/mc anno
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo1.360,00 €
- Vani3
- Numero piani8
- Piano2
- Mq totali90
- Camere2
- Bagni1
- Unità condominiali25
- Classe energeticaC
- Classe energetica (ipe)272.1
- StatoBuono
- AscensoreSi
- Tipo costruzioneCommerciale
- TerrazzoNo
- GiardinoComune
- CantinaNo
- RiscaldamentoCentralizzato
- ArrediNon arredato
- BoxNessuno
- DisponibilitLibero
- Spese condominiali150
- Cadenza spese condominialiMensili
- ProvinciaMilano
- ComuneMilano
- IndirizzoPiazza bonomelli
- Data16-03-2025 06:06:17
- CodiceEA-2C754D