Piazza Monte alla Rena trilocale 63mq

210.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Trivani, Rosignano Marittimo

ROSIGNANO SOLVAY - A pochi passi dal mare, trilocale pari al nuovo, completamente ristrutturato!

L´appartamento è posto al terzo ed ultimo piano di una palazzina in fase di completa ristrutturazione. All´interno ci accoglie il soggiorno con angolo cottura. Troviamo successivamente la camera matrimoniale con balcone panoramico vista mare, la cameretta ed il bagno con doccia.

Anche all´interno la ristrutturazione è totale; impianti nuovi e certificati, infissi in PVC di ultima generazione, impianto di climatizzazione caldo/freddo in tutte le stanze.

Per info e visite: 349 8217065.
Per garantire la privacy dei proprietari, l´indirizzo può non rispecchiare esattamente l´ubicazione dell´immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione. L’ Agenzia declina ogni responsabilità per eventuali incongruenze contenute nell´annuncio rispetto alla reale situazione della proprietà. Vi invitiamo pertanto a verificare le caratteristiche dello specifico immobile contattando direttamente l’Agenzia Dimensione Immobiliare.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo210.000,00 €
  • Vani3
  • Numero piani1
  • Mq balconi6
  • Mq totali63
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaVa
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoNuovo
  • AscensoreNo
  • CucinaAngolo cottura
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • RiscaldamentoAutonomo
  • PanoramaVista mare
  • ProvinciaLivorno
  • ComuneRosignano marittimo
  • IndirizzoPiazza monte alla rena
  • Data26-02-2025 05:29:06
  • CodiceEA-7192F8