Poggio le mandrie PUNTA ALA 10 vani 380mq

2.450.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Questa villa di lusso, con vista mozzafiato sul mare, è in vendita nella prestigiosa zona di Punta Ala. Con una superficie di circa 380 metri quadrati, la proprietà vanta 4 camere da letto e 5 bagni ed è stata meticolosamente ristrutturata con finiture di alto livello. È circondata da un giardino privato di 500 metri quadrati ben curato, con una splendida piscina a sfioro.

La villa è incredibilmente luminosa e offre ogni comfort moderno, arredata con gusto. L´ampia zona giorno comprende un generoso salotto, un´elegante sala TV e una sala da pranzo che conduce direttamente alla spaziosa e moderna cucina con isola centrale. Grandi finestre si aprono su un´ampia e invitante terrazza, arricchita da un magnifico tavolo da pranzo all´aperto, perfetto per ospitare pasti all´aperto.

Al piano terra si trova un elegante appartamento per gli ospiti, ideale per i visitatori. Il piano superiore è dedicato alla zona notte, con 4 moderne camere da letto, ciascuna con bagno privato.

Il livello inferiore della villa è progettato per il relax e l´intrattenimento, con un´impressionante area fitness, una piscina e un´accogliente sala relax. Completa questa eccezionale proprietà un garage doppio.




Classe Energetica: D - IPE: 0.00kWh/mq anno

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo2.450.000,00 €
  • Vani10
  • Numero piani2
  • Piano13
  • Mq box30
  • Mq giardino500
  • Mq totali380
  • Camere4
  • Bagni5
  • Posti auto2
  • Unità condominiali1
  • Classe energeticaD
  • StatoOttimo
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneResidenziale
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoSi
  • GiardinoPrivato
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediArredato
  • BoxBox doppio
  • DisponibilitLibero al rogito
  • ProvinciaGrosseto
  • ComuneCastiglione della pescaia
  • Data13-03-2025 05:38:21
  • CodiceEA-C60EDE
Casainvetrina srl
Via Oberdan, Angolo Via Buozzi, 2 - Grosseto

Casainvetrina opera nel settore immobiliare di grosseto con seriet