quadrilocale 200mq
Dati annuncio : Vendita Quadrivani, Crocetta del Montello
Rif. 171H (per info 335.16.36.409 Domenico) CURATISSIMA SCHIERA CENTRALE RISTRUTTURATA
Crocetta del Montello (TV). Promuoviamo la vendita di una recente villa a schiera (centrale) dalle metrature generose e dotata di ottime finiture. L´abitazione è situata all´interno di una zona residenziale, composta da piccole palazzine, case a schiera e ville bifamiliari, e servita da aree verdi comunali, parcheggi e piste ciclo-pedonali. L´immobile ultimato nell´anno 1986 e ristrutturato nel 2018, si sviluppa su due livelli fuori terra (terra e primo) e uno interrato, e si compone per quanto concerne il piano terra, di ingresso, soggiorno, cucina separata con zona pranzo, corredati da porte/finestre che si affacciano sul giardino, comunque riservato e quindi sfruttabile per cenette all´aperto, (sempre al piano terra) abbiamo un bagno di servizio; per quanto riguarda il primo piano, evidenziamo il fatto che la scala di collegamento è rivestita in legno, e volta su un disimpegno tecnico, dove troviamo le porte di accesso alle tre camere da letto una matrimoniale, due camere doppie servite una da finestra e l´altra da terrazzo, sempre al primo piano troviamo un bagno completo di doccia. Al piano interrato troviamo un comodo garage, la centrale termica con lavanderia\bagno e un ripostiglio. La villetta è dotata di portoncino blindato, impianto d´allarme, climatizzatore e tende esterne. IDEALE PER GIOVANI COPPIE E NUCLEI FAMILIARI!
Per visionare l´immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno:
GD IMMOBILIARE SRL- tel.0423 1922904.
Puoi visionare altre proposte di immobili ad uso residenziale, agricolo, industriale-commerciale e turistico direttamente sul nostro sito.
Agenti immobiliari professionali ed indipendenti Vi seguiranno in tutte le fasi dell´intermediazione immobiliare, dalla vendita, all´acquisto fino alle locazione di immobili.
Professionisti in materia immobiliare Vi forniranno le proprie competenze per la la gestione e la consulenza immobiliare con analisi di investimento, valutazioni commerciali, finanziarie, assicurative e realizzazioni di progetti immobiliari.
La nostra sede:
Montebelluna(TV) Corte Maggiore,17 Classe Energetica: E - IPE: 175.00kWh/mq anno
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo240.000,00 €
- Vani4
- Numero piani3
- Piano13
- Mq box19
- Mq giardino100
- Mq totali200
- Camere3
- Bagni3
- Posti auto1
- Classe energeticaE
- Classe energetica (ipe)175.0
- StatoBuono
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneResidenziale
- CucinaAbitabile
- TerrazzoSi
- GiardinoPrivato
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo
- ArrediParzialmente arredato
- BoxBox singolo
- DisponibilitLibero al rogito
- ProvinciaTreviso
- ComuneCrocetta del montello
- Data30-04-2025 05:12:41
- CodiceEA-29915A