quadrilocale 50mq

30.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Quadrivani, Follo

Terratetto su tre livelli da ristrutturare – Bastremoli

Nel borgo di Bastremoli proponiamo un terratetto su tre livelli, una soluzione semplice ma con buone potenzialità, particolarmente adatta a giovani coppie che cercano una prima casa accessibile da personalizzare.

La casa si raggiunge direttamente con l’auto, dettaglio molto comodo per un borgo. Non è però possibile parcheggiare davanti all’ingresso: i parcheggi si trovano poco più avanti, a pochi passi, oppure nell’area principale sulla strada sottostante.

Gli spazi sono distribuiti su tre livelli.
Attualmente la casa è così composta:
Piano terra: cucina e bagno cieco
Primo piano: sala
Secondo piano: pianerottolo e due camere

L’immobile è disabitato da anni e necessita di una ristrutturazione completa, ma permette una buona ridistribuzione degli ambienti. Una possibile soluzione potrebbe prevede:
soggiorno con angolo cottura al piano terra, salotto e bagno finestrato al primo piano,
due camere da letto all’ultimo livello.

È un’opportunità interessante per chi vuole partire da un progetto semplice, con costi iniziali contenuti, e realizzare una casa funzionale e moderna. Può essere valutato anche come seconda casa o per una piccola attività ricettiva.

Disponibile la possibilità di vendita a rate.

Richiesta 30.000 euro . Ti aspettiamo per vederlo !

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo30.000,00 €
  • Vani4
  • Numero piani3
  • Mq cantina12
  • Mq totali50
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)175.0
  • StatoDa ristrutturare
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • ProvinciaLa spezia
  • ComuneFollo
  • Data14-01-2026 06:28:09
  • CodiceEA-8A7E7A