quadrilocale 76mq
Dati annuncio : Vendita Quadrivani, Alghero
Alghero, in bellissima posizione a pochi minuti dal mare, Nuovi Appartamenti Terrazzati.
In palazzina signorile di nuova realizzazione, di soli 4 piani, si vendono 8 nuove opportunità immobiliari, pronte per fine 2025.
La costruzione rispetta le nuove norme di efficienza energetica e verrà costruita secondo le moderne tecniche che conferiranno ai nuovi appartamenti di essere classificati nella più alta classe energetica (Nzeb).
Il palazzo avrà un aspetto elegante e luminoso e ospiterà solo due appartamenti a piano per garantire a ciascuna unità tre lati liberi.
Inoltre la costruzione sarà dotata di fotovoltaico condominiale e la sua esposizione risulta ottima, in un contesto non affollato dai palazzi.
Prezzi a partire da 390.000 euro + IVA.
Sono disponibili metrature a partire da 76 mq commerciali oltre spazi esterni comodi e vivibili a partire da 27 mq commerciali.
Ogni appartamento è organizzato per ospitare un comodo soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, due bagni di cui uno ensuite e uno ospiti e un ripostiglio.
Questo consentirà di vivere la proprietà non solo come casa estiva ma anche come residenza.
Esternamente ogni immobile presenta uno spazio ampio e abitabile oltre che un balcone di servizio.
- Piano Terra: si distribuisce per una superficie lorda di 77,39 mq più 60mq di veranda e 66 mq di giardino. Disponibile al prezzo di 480.000 euro + IVA.
- Piano Primo: si distribuisce per una superficie lorda di 77,57 mq più 28 mq di terrazza e 6 mq di balcone. Disponibile al prezzo di 390.000 euro + IVA
- Piano Secondo: si distribuisce per una superficie lorda di 77,57 mq più 28 mq di terrazza e 6 mq di balcone. Disponibile al prezzo di 450.000 euro + IVA
- Piano Attico (Terzo e Quarto Piano Mansardato): si distribuisce su una superficie di 77,57 mq + 43,62mq (Sottotetto) più spazi terrazzati per un totale di 60 mq. Disponibile al prezzo di 850.000 euro + IVA.
Il piano attico garantisce l´utilizzo dei due livelli anche in modo indipendente, in quanto oltre a essere collegati con scala interna, la soffitta è dotata di ingresso autonomo. Questo piano presenta due ambienti, al cui altezza minima è 1,20 mt e ogni ambiente presenta una terrazza esterna vivibile.
Affrettati a contattarci per poter visionare i progetti e prenotare il tuo appartamento.
In questa fase c´è possibilità di personalizzazione.
La posizione indicata è solo approssimativa. Chiedici maggiori dettagli.
Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.
La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo390.000,00 €
- Vani4
- Numero piani4
- Mq terrazzo30
- Mq totali76
- Camere2
- Bagni2
- Balconi1
- Classe energeticaA+
- StatoIn costruzione
- AscensoreSi
- Tipo costruzionePrestigio
- CucinaAngolo cottura
- TerrazzoSi
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaSassari
- ComuneAlghero
- Data18-02-2025 07:28:41
- CodiceEA-7BE28D