Scali del Ponte di Marmo 1 32 bilocale 52mq
Dati annuncio : Vendita Bivani, Livorno
Ottimo investimento:
Nel cuore del quartiere della Venezia, moderno appartamento di circa 52 metri quadrati posto al primo piano con ascensore di condominio signorile di quattro.
L´appartamento, completamente arredato bene e moderno è così composto: ingresso nella luminosa zona giorno della cucina tinello, dalla quale è ricavato l´angolo cottura completamente attrezzato.
La zona notte è separata da un comodo disimpegno, ben organizzato, dal quale si accede alla camera media. Nel disimpegno è presente un ulteriore armadio a completare quello in camera.
L´immobile è dotato inoltre di un comodo ripostiglio corredato di zona lavanderia e dal servizio con piatto doccia ma cieco.
Riscaldamento e climatizzazione centralizzato. L´appartamento dispone di rifiniture di pregio come pavimento in gres, porta blindata elettronica, oltre che di finestre con doppi vetri e video citofono.
A disposizione un posto moto / bici interno.
Possibilità di contrassegno per parcheggio nella zona ZTL.
Viene venduto con contratto di locazione in essere con scadenza maggio 2026, con canone mensile di € 1000,00.
Prezzo leggermente trattabile.
Relazione tecnica in fase di redazione.
Possibilità di acquisto arredo.
L´indirizzo riportato sull´annuncio è puramente indicativo e non corrisponde alla reale ubicazone dell´immobile.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo178.000,00 €
- Anno1900
- Vani2
- Numero piani1
- Mq totali52
- Camere1
- Bagni1
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)175.0
- AscensoreSi
- Tipo costruzionePrestigio
- CucinaAngolo cottura
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- RiscaldamentoCentralizzato
- Spese condominiali150.0
- ProvinciaLivorno
- ComuneLivorno
- IndirizzoScali del ponte di marmo 1
- Data13-05-2025 05:06:15
- CodiceEA-FBAFB0