sentiero Degli Infreschi 15 vani 340mq

480.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Case, Camerota

Nel contesto del verde Cilento a specchio con l´azzurro del mare premiato come Bandiera Blu di Legambiente, proponiamo questa grande proprietà a MARINA di CAMEROTA composta da un terreno di oltre 5 ettari a picco sul mare.
Facilmente raggiungibile in auto con all´interno una grande Casa Colonica su più livelli, completamente da personalizzare, ed il Primo Telegrafo Ottico del Cilento. Ideale per agriturismo, attività ricettiva o per una bella seconda casa vacanze dove poter ospitare figli, nipoti ed amici godendo della posizione strategica a ridosso del mare.
La proprietà è dotata di doppio ingresso carrabile.

Dalla proprietà si accede facilmente alla spiaggia del Pozzallo oppure alle spiagge di Cala Bianca e Cala Monte di Luna e, dal punto più a sud della proprietà, su posson ammirare tutto il Golfo di Policastro, il Cristo di Maratea e l´isola di Dino in Calabria!
Rara Opportunità.
Se vuoi maggiori informazioni, contatta Tepee Immobiliare Salerno allo oppure whatsapp e telegram

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo480.000,00 €
  • Vani15
  • Numero piani1
  • Mq totali340
  • Classe energeticaNa
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ProvinciaSalerno
  • ComuneCamerota
  • IndirizzoSentiero degli infreschi
  • CodiceEA-D063B9