Strada Amerina 92mq
Dati annuncio : Vendita Case, Amelia
FORNOLE - in una delle principali vie di Fornole, vendiamo locale commerciale di circa 88m². Grazie alle sue tre vetrine fronte strada vanta un´eccezionale visibilità. La comodità e il flusso pedonale/veicolare sono garantiti.
Piano Terra 60 mq: Offre un ambiente di accoglienza luminoso e spazioso, ideale per la vendita o il ricevimento clienti. Completano il piano 1 bagni, ripostiglio e una pratica stanza sul retro, perfetta come ufficio o magazzino.
Piano Superiore 28 mq: Raggiungibile tramite scala interna, aggiunge un ulteriore valore e spazio. È suddiviso in 2 ambienti finestrati, che possono essere adattati a esigenze operative diverse.
La posizione strategica garantisce un passaggio pedonale e veicolare rendendo questo locale un´opportunità imperdibile per chi desidera propria attività in una zona con alto potenziale commerciale. Non perdere l´occasione di visitare questo spazio unico che combina praticità e visibilità in una delle aree più dinamiche di Amelia.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo35.000,00 €
- Numero piani2
- Mq totali92
- Bagni2
- Classe energeticaF
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoBuono
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaTerni
- ComuneAmelia
- IndirizzoStrada amerina
- Data13-02-2026 05:15:04
- CodiceEA-D78CDC











