Strada Provinciale 46 10 vani 90mq

978.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Multivani, San Vito dei Normanni

6 camere da letto | 4 bagni | 4 cucine | 4 zone living | piscina | 90 mq | 8000 mq

Esclusivo Complesso di Trulli e Lamie: Dove Storia e Lusso Si Fondono

Benvenuti in un´autentica oasi nel cuore del Salento!

IMMOBILIARE CENTRO STORICO è entusiasta di presentarvi questo magnifico complesso di trulli e lamie, dove la storia e il lusso si abbracciano in un connubio unico.

Un´Esperienza di Vita Unica in Due Unità Abitative Indipendenti

Questo incantevole complesso si compone di due residenze singole e completamente indipendenti. Entrambi i trulli, con i loro quattro caratteristici coni, sono splendidamente integrati con le adiacenti lamie.
Immersi in un uliveto di circa 8000 metri quadrati, i ´´TRULLI LA CORTE´´ offrono un´autentica esperienza salentina.

Comfort e Stile Senza Compromessi

Ogni unità è dotata di due bagni e tre camere da letto, accompagnate da un luminoso spazio living con angolo cottura. Godetevi momenti di relax nella veranda privata con arredi da giardino, accanto all´ingresso illuminato con posto auto dedicato. Troverete riscaldamento, climatizzatori, connessione internet, fossa imhoff, deposito idrico interrato e pozzo artesiano.

Lusso e Sicurezza al Primo Posto

Un sofisticato sistema di allarme collegato a una centrale operativa garantisce la vostra tranquillità. Ma la vera gemma è la maestosa piscina, rivestita con piastrelle a mosaico e caratterizzata da tre diverse profondità. Incorniciata da una corte in pietra con aiuole curate, prato inglese e piante autoctone, la piscina diventa un´oasi di freschezza e relax.

Gazebo, Forno a Legna e BBQ: l´Ospitalità Salentina a Portata di Mano

Un ampio gazebo invita a momenti di convivialità, fornito di un forno a legna e un barbecue completi di accessori vari. Un luogo perfetto per condividere prelibatezze culinarie e creare ricordi indimenticabili.

Storia Restaurata con Rispetto e Passione

I trulli sono stati amorevolmente restaurati per preservarne l´identità originaria, offrendo un connubio perfetto tra autenticità e comfort moderno.

Classe Energetica: C

Scoprite la Vostra Dimora di Stile nel Cuore del Salento Oggi!

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo978.000,00 €
  • Vani10
  • Numero piani1
  • Mq totali90
  • Camere6
  • Bagni4
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoOttimo
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ArrediArredato
  • ProvinciaBrindisi
  • ComuneSan vito dei normanni
  • IndirizzoStrada provinciale 46
  • Data19-03-2025 05:41:20
  • CodiceEA-787BA2