Tirrenia bilocale 50mq

800,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Affitto Bivani, Pisa

Vicinanze Tirrenia, comodo e moderno appartamento di circa 50 metri quadrati disponibile da settembre a maggio. L´appartamento è così composto: ingresso in piccolo disimpegno che separa la cucina tinello luminosa e attrezzata.
La zona notte è caratterizzata da una camera media. A completare il servizio corredato di piatto doccia in muratura e di finestra.
Completamente arredato giovanile e moderno.
Presenza di un divano letto.
Riscaldamento con climatizzatore caldo / freddo.
Posto auto esclusivo.
Ideale per chi vuole staccare dalla quotidianeità e prendersi una pausa al mare anche soltanto per una settimana, oppure per chi si trova tra Pisa e Livorno per motivi transitori di lavoro nei mesi invernali.
Disponibile da Ottobre 2023 con contratto di tipo transitorio per il quale sono richiesti euro 800 mensili, da pagare a parte soltanto l´utenza della luce
Ottimo per contratti turistici estivi anche settimanalmente. Per maggiori info. contattate la nostra agenzia.

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo800,00 €
  • Vani2
  • Numero piani1
  • Mq box12
  • Mq totali50
  • Camere1
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)175.0
  • AscensoreNo
  • CucinaCucinotto
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ArrediArredato
  • BoxSi
  • ProvinciaPisa
  • ComunePisa
  • Data28-03-2025 05:10:22
  • CodiceEA-C503CD