trilocale 100mq
Dati annuncio : Affitto Trivani, Catania
Solo Affitti Catania 3 propone: Appartamento ristrutturato di circa 100 mq, situato al primo piano alto con ascensore, disponibile dal 1 marzo 2026. L’immobile si trova in una zona centralissima, a pochi passi da Corso delle Province, con la metro sotto casa e tutti i servizi raggiungibili a piedi. Ideale lavoratori. Massimo due persone.
La casa è stata recentemente rinnovata e dispone di condizionatori, impianto di riscaldamento, arredi ed elettrodomestici nuovi. Si compone di ingresso, due ampie camere da letto, una terza camera più piccola, cucina abitabile, bagno principale, lavanderia con secondo servizio e tre balconi (due grandi e uno di servizio). È presente il gas metano.
Canone mensile 800 euro, utenze escluse. Condominio 50 euro mensili. Perfetto per chi cerca un immobile moderno, comodo e in una posizione strategica della città.
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo800,00 €
- Vani3
- Numero piani1
- Mq totali100
- Balconi3
- Classe energeticaD
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoOttimo stato
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- Spese condominiali50.0
- ProvinciaCatania
- ComuneCatania
- Data11-12-2025 05:07:55
- CodiceEA-F56055








