trilocale 114mq

139.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Trivani, Jesi

LA POSIZIONE INDICATA SULLA MAPPA È APPROSSIMATIVA - Situato nel contesto residenziale di prestigio di zona Colle Paradiso-Tabano, vendiamo questo grazioso appartamento posto al terzo piano di un condominio senza ascensore.

Con una superficie di circa 110 mq, l’immobile è già in buone condizioni, ma con piccoli interventi di ammodernamento può trasformarsi in una casa moderna e design, pronta a rispecchiare al meglio il tuo stile e le tue esigenze.

L´ingresso ci conduce ad una sala luminosa con balcone panoramico, perfetto per i tuoi momenti di relax all´aperto, e ad una cucina abitabile, funzionale e spaziosa. La zona notte invece ospita due camere matrimoniali, un grande bagno con vasca e un pratico ripostiglio. La proprietà include anche un garage singolo.

Nelle vicinanze del Palazzetto dello Sport, questo appartamento gode di una posizione che unisce tranquillità, eleganza e vicinanza al centro. Vivere qui significa abitare in una delle aree più apprezzate di Jesi, circondati da un contesto residenziale curato e ben servito.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita ti invitiamo a chiamarci al 0731299776 o passare a trovarci presso il nostro ufficio in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi!

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo139.000,00 €
  • Anno1980
  • Vani3
  • Numero piani1
  • Mq totali114
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaVa
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoDiscreto
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • RiscaldamentoAutonomo
  • Spese condominiali43.0
  • ProvinciaAncona
  • ComuneJesi
  • Data08-01-2025 06:49:18
  • CodiceEA-F8BE58