trilocale 52mq

85.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Bellissimo appartamento in vendita nel territorio di Manciano, abitato sin dalle epoche preistoriche e ricco di storia. Il castello di Manciano, la chiesa di Sovana e numerosi reperti risalenti all´età del Bronzo sono solo alcune delle testimonianze del passato di questa zona.

L´appartamento, situato nel centro storico del paese, è arredato con gusto e in ottime condizioni grazie alla recente ristrutturazione. Dispone di un piccolo magazzino annesso e si trova al primo piano senza ascensore, ma con facile accesso in macchina.

La disposizione degli ambienti è molto comoda, con pochi scalini da salire o scendere per spostarsi tra le varie stanze. Il salone con angolo cottura è molto spazioso e luminoso, mentre le camere da letto offrono una vista panoramica mozzafiato sulla costa del promontorio dell´Argentario.

Non perdere l´opportunità di acquistare questo appartamento unico nel suo genere, con una torre originale del 1200 e vista fino al mare. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Classe Energetica: G - IPE: 0.00kWh/mq anno

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo85.000,00 €
  • Vani3
  • Numero piani1
  • Piano2
  • Mq totali52
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • StatoRistrutturato
  • Tipo costruzioneResidenziale
  • CucinaAngolo cottura
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediArredato
  • DisponibilitLibero
  • ProvinciaGrosseto
  • ComuneManciano
  • Data20-05-2025 05:56:08
  • CodiceEA-ECF663