Valenzano bilocale 80mq

Dati annuncio : Vendita Bivani, Valenzano
A Valenzano, in zona cetralissima, proponiamo in vendita delizioso appartamento.
L´immobile copre una superficie di 80 mq.ca e si compone di ingresso su ampio soggiorno a vista, cucina con annesso rispostiglio, disimpegno che conduce alla zona notte dove troviamo la camera matrimoniale ed il bagno.
L´abitazione si presenta in ottime condizioni. La porta d´ingresso è blindata, gli infissi in vetrocamera con grate di protezione, zanzariere, tenda da sole ed avvolgibili in alluminio motorizzati, le porte interne sono in legno/ciliegio e sono presenti l´impianto di allarme, luce d´emergenza ed i climatizzatori.
Questa soluzione è inoltre caratterizzata dall´ingresso indipendente, ampio cortile attrezzato con zona lavanderia, un grande box auto di 42 mq con zona deposito dedicata, un ulteriore posto auto scoperto ed una cantinola di 6 mq..
Per ultimo, non per importanza, l´appartamento può essere convertito da due a tre vani grazie all´ampia metratura del soggiorno che consente di realizzare una cameretta bimbi.
Libero subito!!! and euro; 155.000 - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Patio, Cancello elettrico, Zanzariere, Infissi in vetrocamera, Tende da sole, Grate di protezione, Impianto di allarme, Climatizzatore
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo155.000,00 €
- Vani2
- Mq totali80
- Camere1
- Classe energeticaN.d.
- StatoOttime condizioni
- Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaBari
- ComuneValenzano
- Data12-01-2025 05:09:11
- CodiceEA-7DA35B