vendita 6 vani 100mq

Dati annuncio : Vendita vendita, Siniscola
SINISCOLA- LA CALETTA
A La Caletta, vendesi un versatile locale ad uso ufficio, perfetto per chi cerca un´opportunità d´investimento a pochi passi dal mare, dal porticciolo e dal centro del paese. Questo spazioso immobile si estende su 6 vani con doppi servizi, situato in un complesso residenziale che unisce comfort e praticità.
Grazie ai suoi doppi ingressi, l´ufficio offre la possibilità di essere facilmente suddiviso, rendendolo ideale per essere convertito in più unità residenziali o camere per un Bed and Breakfast o affittacamere . Questa trasformabilità lo rende una scelta eccellente sia per investitori che per professionisti alla ricerca di uno spazio modulabile.
Questa proprietà rappresenta un´eccezionale opportunità di capitalizzare sulla crescente richiesta di alloggi turistici e residenziali in una delle località più ambite della Sardegna.
Dotato di pompe caldo/freddo e riserva idrica.
Posto auto interno privato.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo200.000,00 €
- Vani6
- Mq totali100
- Classe energeticaVa
- AscensoreNo
- PortineriaNo
- ProvinciaNuoro
- ComuneSiniscola
- Data13-03-2025 05:53:39
- CodiceEA-3167C0
