vendita 6 vani 200mq

360.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Bitonto -Via Repubblica- proponiamo in vendita, in esclusiva, prestigioso attico nella zona più IN di Bitonto con annesso comodo locale per la macchina. L´immobile all´interno presenta rifiniture di pregio uniche nel suo genere, il tutto coadiuvato dall´utilizzo meticoloso degli spazi che lo rendono funzionale in tutti i suoi aspetti. La soluzione internamente si dispone come segue:
ZONA GIORNO: ingresso nell´ampio disimpegno con finestra, corridoio, salone doppio con camino e ingresso sul terrazzo a livello, tinello con angolo cottura con vano lavanderia con accesso sulla veranda esterna (condonata).
ZONA NOTTE: due camerette entrambe con accesso sul terrazzo a livello, bagno patronale con finestra, camera da letto con bagno in camera.
Rifiniture: riscaldamento autonomo, infissi in alluminio, pavimentazione in cotto nella zona giorno e parquet nella zona notte.
Il tutto si completa con il locale al piano seminterrato di 20 mq c.a.
CLASSE ENERGETICA: G 175,5 kWh/m3 a

Accessori:
Camino, Canna Fumaria, Lavanderia, Ripostiglio

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo360.000,00 €
  • Vani6
  • Numero piani6
  • Piano6
  • Mq box25
  • Mq terrazzo60
  • Mq totali200
  • Camere3
  • Camere singole2
  • Bagni2
  • Terrazzi1
  • Classe energeticaG
  • Classe energetica (ipe)175.5
  • StatoAbitabile
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneSignorile
  • CucinaAbitabile
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediNon arredato
  • PanoramaVista monumento
  • AccessoriCamino, canna fumaria, lavanderia, ripostiglio
  • PortineriaNo
  • BoxSi
  • ProvinciaBari
  • ComuneBitonto
  • Data22-11-2025 05:52:48
  • CodiceEA-3B0BFE