vendita Borgata Corte 5 vani 163mq
Dati annuncio : Vendita vendita, Domodossola
A Domodossola, in Borgata Corte, in zona residenziale, tranquilla e molto soleggiata, vendiamo appartamento quadrilocale sito al piano rialzato di casa bifamiliare.
L´appartamento risulta composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina semi abitabile, sala da pranzo con stufa a pellet, due camere da letto matrimoniali, studio trasformabile in una terza camera da letto e bagno con vasca idromassaggio e doccia combinata.
Dal soggiorno si accede ad un ampio balcone esposto a sud, mentre da una camera da letto matrimoniale si accede ad un secondo balcone sempre esposto a sud.
Completano la proprietà box auto di 38mq con serranda elettrica collegato internamente al vano scale, locale lavanderia, due cantine e giardino di proprietà di 911 mq (eventualmente frazionabile).
Sia l´appartamento che l´immobile si trovano in ottimo stato di manutenzione e si presentano molto ben curati.
La casa si trova in una zona residenziale molto ambita di Domodossola, ma poco distante dai principali servizi della città e a soli 3km dal sito UNESCO del Sacro Monte Calvario.
CLASSE ENERGETICA: F 210,52 kWh/m2 a
Accessori:
Canna Fumaria, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Lavanderia, Porta Blindata, Ripostiglio, Vasca Idromassaggio
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo390.000,00 €
- Vani5
- Mq box38
- Mq giardino911
- Mq totali163
- Camere3
- Camere doppie2
- Camere singole1
- Bagni1
- Balconi2
- Classe energeticaF
- Classe energetica (ipe)210.52
- StatoOttimo
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneMedio
- CucinaSemi abitabile
- GiardinoPrivato
- RiscaldamentoAutonomo
- ArrediPossibilità
- PanoramaVista aperta
- AccessoriCanna fumaria, cancello elettrico, doppi vetri, lavanderia, porta blindata, ripostiglio, vasca idromassaggio
- PortineriaNo
- ProvinciaVerbano-cusio-ossola
- ComuneDomodossola
- IndirizzoBorgata corte
- Data06-11-2025 05:34:51
- CodiceEA-67976D











