vendita Piazza del Popolo 5 vani 100mq
Dati annuncio : Vendita vendita, Bordighera
Bordighera, nel cuore del centro storico troviamo un affascinante appartamento che rappresenta un´opportunità unica per chi desidera vivere in una delle località più pittoresche della Riviera dei Fiori.
Situato all´ultimo piano di un prestigioso palazzo storico, offre un incantevole doppio affaccio: da un lato, si puó ammirare il blu intenso del Mar Mediterraneo, mentre dall´altro si apre la vista sulla caratteristica piazza della chiesa tipicamente italiana.
Con una superficie di circa 100 mq, l´appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione e viene proposto in vendita nello stato di cantiere, come dimostrano le fotografie allegate. Il progetto di ristrutturazione, non vincolante, prevede la creazione di due spaziose camere da letto e due eleganti bagni, un´accogliente zona cucina e un luminoso soggiorno. A completare la proprietà una terrazza con vista panoramica corredata da un bagno accessorio, perfetta per trascorrere piacevoli giornate di sole.
CLASSE ENERGETICA: G 229,56 kWh/m3 a
Accessori:
Aria Condizionata, Canna Fumaria, Doppi Vetri, Ripostiglio
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo350.000,00 €
- Vani5
- Numero piani4
- Piano4
- Mq totali100
- Camere2
- Bagni2
- Terrazzi1
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)229.56
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneMedio
- CucinaAbitabile
- GiardinoNo
- RiscaldamentoAutonomo
- ArrediNon arredato
- PanoramaVista mare
- AccessoriAria condizionata, canna fumaria, doppi vetri, ripostiglio
- PortineriaNo
- ProvinciaImperia
- ComuneBordighera
- IndirizzoPiazza del popolo
- Data18-02-2025 05:03:06
- CodiceEA-8BF351