vendita quadrilocale 190mq

360.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Signorile appartamento di 190 mq con terrazzo in centro a Vittuone.
Questo ampio appartamento di 190 mq con oltre 40 mq di terrazzo offre una vita all´insegna del comfort e della praticità, nel cuore di Vittuone.

Situato in una posizione centrale, avrai a portata di mano tutto ció che serve per semplificarti la quotidianità: le scuole sono a pochi passi, la fermata dell´autobus è vicinissima, e la stazione ferroviaria, a solo 1 km, garantisce collegamenti rapidi e facili con Milano.
Vivere qui significa godere di una comodità che ti permette di gestire il tempo in modo più efficiente e sereno.
Realizzato negli anni ´90, l´appartamento si distingue per le finiture di pregio, scelte extra capitolato per dare un tocco di eleganza e di prestigio. Ogni dettaglio è stato pensato per chi apprezza la qualità e l´esclusività. Vivrai in un ambiente che, oltre a essere bello, è stato progettato per durare nel tempo.
L´ascensore ti porta direttamente al piano dell´appartamento, eliminando ogni ostacolo. Non dovrai mai preoccuparti di fare fatica con borse della spesa o valigie, permettendoti di vivere nella massima comodità.
Appena entri, il luminoso salone di 50 mq ti accoglie con un senso di spaziosità e libertà. Qui, la zona con divano e TV è perfetta per i tuoi momenti di relax, mentre la zona pranzo offre un ambiente ideale per cene in famiglia o con gli amici.
La cucina abitabile, funzionale e accogliente, è uno spazio pensato per chi ama cucinare e trascorrere tempo in compagnia.
Il ripostiglio/lavanderia aggiunge un ulteriore elemento di praticità, aiutandoti a tenere tutto in ordine.
Proseguendo, trovi la zona notte: tre camere spaziose, ideali per accogliere tutta la famiglia o per adattarsi alle tue esigenze. Le due camerette sono perfette per i più piccoli o come spazio ufficio/studio.
Il primo bagno, elegante e funzionale, serve le camerette, mentre la camera matrimoniale è un vero e proprio rifugio. Dotata di cabina armadio e bagno privato, questa suite offre tutto lo spazio di cui hai bisogno per vivere in totale comfort.
L´intero lato sud dell´appartamento è arricchito da un terrazzo che si estende per tutta la lunghezza della casa. Questo spazio esterno, oltre a garantire una privacy assoluta, è sfruttabile in ogni stagione grazie al pergolato apribile automaticamente nella parte centrale.
Immagina di trascorrere le serate estive qui, al riparo, godendo della tranquillità e dell´aria fresca. Un vero plus per chi ama vivere sia dentro che fuori casa.
La casa è rifinita con materiali di alta qualità, che non solo esaltano il suo valore estetico, ma la rendono anche estremamente durevole. Gli arredi su misura, come gli armadi a muro all´ingresso e nel ripostiglio, i mobili della cabina armadio e di una delle camerette, così come l´arredo completo di entrambi i bagni, rimarranno all´interno dell´appartamento, offrendoti soluzioni pratiche e raffinate già pronte per l´uso.
Completa la proprietà un comodo ripostiglio nel sottotetto.
Possibilità box.
Se stai cercando un´abitazione che unisca eleganza, comodità e spazi ampi, questo appartamento è la soluzione perfetta per te. Non aspettare oltre: contattaci oggi stesso per scoprire ogni dettaglio di questa splendida proprietà!

La Primula... Selezioniamo gli immobili più belli

ATTRAVERSO I TUOI OCCHI è il nostro metodo innovativo, frutto di oltre vent´anni di ricerca continua, ci consente di fare innamorare i clienti di casa tua, trasformando un semplice visitatore nel tuo migliore acquirente.

Se hai una casa che è più di un semplice edificio, che per te è il riparo ed il luogo dove la tua famiglia ha vissuto i suoi momenti più belli, il luogo che hai amato e in cui hai tanto investito, allora hai bisogno di qualcuno che la veda esattamente allo stesso modo, di qualcuno capace di mostrare la tua casa attraverso i tuoi occhi.
CLASSE ENERGETICA: F 170,65 kWh/m2 a

Accessori:
Antifurto, Ascensore, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Impianto Satellitare, Inferriate, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo360.000,00 €
  • Anno1994
  • Vani4
  • Numero piani2
  • Piano1
  • Mq box25
  • Mq balconi3
  • Mq terrazzo42
  • Mq solaio20
  • Mq totali190
  • Camere3
  • Camere doppie3
  • Bagni2
  • Balconi1
  • Terrazzi1
  • Unità condominiali1
  • Classe energeticaF
  • Classe energetica (ipe)170.65
  • StatoOttimo
  • AscensoreSi
  • Tipo costruzioneSignorile
  • CucinaAbitabile
  • GiardinoNo
  • CantinaSolaio
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediSemi arredato
  • PanoramaVista aperta
  • AccessoriAntifurto, ascensore, doppi vetri, fibra ottica, impianto satellitare, inferriate, lavanderia, passaggio automobilistico, passaggio pedonale, porta blindata, ripostiglio
  • PortineriaNo
  • BoxSi
  • ProvinciaMilano
  • ComuneVittuone
  • Data16-04-2025 05:49:30
  • CodiceEA-055E90
La primula
Piazza Italia 40 - Marcallo Con Casone