vendita trilocale 110mq

Dati annuncio : Vendita vendita, Senago
SENAGO: proponiamo in vendita un APPARTAMENTO DI TRE LOCALI CON DOPPI SERVIZI SVILUPPATO SU DUE PIANI E PRIVO DI SPESE CONDOMINIALI.
L´unità immobiliare oggetto di compravendita è sita all´interno di una trifamiliare con entrata indipendente rispetto alle altre abitazioni e la sua disposizione interna è la seguente:
Al piano terra troviamo l´ingresso, la cucina abitabile, il bagno e il ripostiglio, mediante una scala in muratura si accede al piano sovrastante composto da soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e infine bagno finestrato.
Completa la soluzione un solaio ad uso ripostiglio.
Nell´unità immobiliare oggetto di compravendita è presente il riscaldamento autonomo, gli infissi sono dotati di doppi vetri in legno , la pavimentazione è in marmo in tutti gli ambienti tranne nei bagni dove troviamo la ceramica, infine la porta d´ingresso è blindata.
Ne consigliamo la visione.
PER ULTERIORI INFO: 02.99046777 o 380.3747487 DIVINA PADERNO.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
CLASSE ENERGETICA: D 64,41 kWh/m3 a
Accessori:
Doppi Vetri, Porta Blindata
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo138.000,00 €
- Anno1970
- Vani3
- Mq totali110
- Classe energeticaD
- Classe energetica (ipe)64.41
- StatoBuono
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneMedio
- CucinaAbitabile
- RiscaldamentoAutonomo
- PanoramaVista aperta
- AccessoriDoppi vetri, porta blindata
- PortineriaNo
- ProvinciaMilano
- ComuneSenago
- Data04-03-2025 05:56:29
- CodiceEA-95E401