vendita Via banchieri 6 vani 130mq

245.000,00 €
0 Piace
0 Piace

LAMMARI: Esclusivo terratetto angolare, frutto di una completa e curata ristrutturazione su due piani, con resede esterna arredata e la comodità di tre posti auto privati, abitazione climatizzata caldo / freddo e stufa a pellet.
Al piano terra, l´immobile accoglie con un funzionale ingresso su cucina abitabile, un luminoso soggiorno arricchito da una scala a vista, e una versatile seconda sala con forno a legna e lavanderia con altro ingresso indipendente (ideale anche come camera per ospiti). Troviamo inoltre un pratico antibagno, un bagno e un ripostiglio.
Il piano superiore è dedicato alla zona notte, con un disimpegno, due ampie camere matrimoniali, uno studio o ulteriore camera singola, e un generoso bagno dotato di doccia.
Un´accogliente resede attrezzata per cene estive e tre comodi posti auto esclusivi arricchiscono ulteriormente questa interessante proprietà.
L´immobile è in regola con tutte le certificazioni urbanistiche, catastali e relative agli impianti.
Le utenze includono fognature comunali, allacciamento al gas metano e un utile pozzo privato per l´acqua.
CLASSE ENERGETICA: F

Accessori:
Antifurto, Aria Condizionata, Bagno Disabili, Doppi Vetri, Doppio Ingresso, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Ripostiglio, Tavolini Esterni, Veranda

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo245.000,00 €
  • Anno2000
  • Vani6
  • Mq totali130
  • Camere3
  • Camere doppie2
  • Camere singole1
  • Bagni2
  • Posti auto3
  • Classe energeticaF
  • StatoOttimo
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneMedio
  • CucinaAbitabile
  • GiardinoCortile
  • RiscaldamentoAutonomo
  • AccessoriAntifurto, aria condizionata, bagno disabili, doppi vetri, doppio ingresso, ingresso indipendente, lavanderia, ripostiglio, tavolini esterni, veranda
  • PortineriaNo
  • ProvinciaLucca
  • ComuneCapannori
  • IndirizzoVia banchieri
  • Data30-04-2025 05:15:29
  • CodiceEA-6B76D2
Sist3ma.it
Via Delle Ville 493 - Capannori