vendita Via Cusani bilocale 68mq

105.000,00 €
0 Piace
0 Piace

In contesto di corte ordinata e ben tenuta, proponiamo in vendita un bilocale su due livelli con ingresso indipendente e posto auto.
L´appartamento si sviluppa tra il primo e il secondo piano, collegati internamente da una comoda scala a chiocciola. Al piano primo troviamo l´ingresso, soggiorno con angolo cottura e scala di collegamento; al piano secondo si sviluppa la zona notte composta da una camera matrimoniale, bagno finestrato, disimpegno e balcone.
L´immobile dispone di doppi accessi indipendenti, sia dal piano primo che dal secondo, rendendo gli ambienti facilmente frazionabili o utilizzabili separatamente.
Riscaldamento autonomo con caldaia nuova installata nel 2025 e caloriferi in ghisa. Gli infissi sono da sostituire, offrendo la possibilità di una personalizzazione secondo le proprie esigenze.
Nessuna spesa condominiale.
Posizione strategica: a soli 100 metri dalla stazione e dal centro paese.
L´appartamento viene venduto arredato.
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Per salvaguardare la privacy del nostro venditore e al contempo poter dare la possibilità al futuro acquirente di poter individuare la zona di ubicazione dell´immobile, comunichiamo che l´indirizzo citato è puramente indicativo.
CLASSE ENERGETICA: G

Accessori:
Ingresso Indipendente

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo105.000,00 €
  • Anno1967
  • Vani2
  • Piano1
  • Mq totali68
  • Camere1
  • Bagni1
  • Balconi1
  • Posti auto1
  • Classe energeticaG
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneMedio
  • CucinaAngolo cottura
  • GiardinoCortile
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediArredato
  • PanoramaVista aperta
  • AccessoriIngresso indipendente
  • PortineriaNo
  • ProvinciaMonza e brianza
  • ComuneTriuggio
  • IndirizzoVia cusani
  • Data01-05-2025 06:09:27
  • CodiceEA-8EBDA2