vendita Via degli Alimena 5 vani 178mq
Dati annuncio : Vendita vendita, Cosenza
In una delle zone più centrali e servite della città, proponiamo in vendita la nuda proprietà di un ampio appartamento al secondo piano, servito da ascensore, con affaccio ad est verso Corso Mazzini.
L´immobile si apre su un ingresso con disimpegno, da cui si sviluppa un corridoio che conduce agli ambienti principali: tre camere da letto, una stanza studio o quarta camera, cucina abitabile, salone spazioso, ripostiglio, doppi servizi e due balconi.
La casa risulta luminosa e con un´esposizione piacevole e tranquilla. Il palazzo ha da poco concluso i lavori di ristrutturazione grazie al bonus edilizio: sono state rifatte tutte le facciate, sostituiti gli infissi e installata una nuova caldaia.
Questa è la soluzione ideale per chi desidera fare un investimento nel tempo, in una posizione che conserva valore e potenzialità nel lungo periodo.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Accessori:
Doppi Vetri, Porta Blindata
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo135.000,00 €
- Anno1960
- Vani5
- Numero piani4
- Piano2
- Mq totali178
- Camere4
- Bagni2
- Balconi2
- Classe energeticaVa
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- GiardinoNo
- RiscaldamentoAutonomo
- ArrediNon arredato
- AccessoriDoppi vetri, porta blindata
- PortineriaNo
- ProvinciaCosenza
- ComuneCosenza
- IndirizzoVia degli alimena
- Data30-04-2025 05:15:29
- CodiceEA-26C102
