vendita Via dei Mandorli 10 vani 200mq

250.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Diamante, Via dei Mandorli.
In zona residenziale e tranquilla, lontano dal caos cittadino ma distante solo un chilometro dal centro, proponiamo in vendita ben curata e signorile villetta a schiera su tre livelli. La proprietà sorge all´interno del Parco La Perla, residence recintato con cancello automatico, posto nelle fresche colline sopra il centro di Diamante.
L´immobile è dotato di due entrate indipendenti (la principale sulla corte Est e la secondaria sulla corte Ovest); accedendo dall´entrata principale del piano terra troviamo un disimpegno, un soggiorno-cucina di generose dimensioni servito da una comoda e confortevole corte esterna, una stanzetta/ripostiglio da utilizzare in base alle proprie esigenza, un bagno di recente ristrutturazione, un locale predisposto a lavanderia, Attraverso una scala in granito si accede al primo piano, composto un ampio e luminoso salone servito da terrazzo; un secondo servizio con doccia e una comoda camera da letto matrimoniale servita da terrazzo. Secondo piano composto da piccolo disimpegno, due camere da letto matrimoniali (una delle quali servita da terrazzino privato), una camera singola (anch´essa servita da terrazzino privato) e un bagno con vasca. Attraverso una botola con scala retrattile si accede ad una comoda ed alta mansarda ancora da rifinire con circa 30 mq sfruttabili. Completano la soluzione due ampie corti pavimentate rispettivamente di 60 mq e 30 mq, con possibilità di parcheggio interno. Riscaldamento autonomo a GPL, zanzariere per ogni infisso.
Ottimo valore aggiunto all´immobile è dato da un recente ed efficiente impianto fotovoltaico di 6 kW con annesso accumulatore di 10 kW.
Soluzione ideale sia per uso residenziale che turistico.
La generosa metratura dell´immobile e la sua posizione strategica lo rendono ideale anche come uso investimento avendo la possibilità di realizzare una piccola struttura ricettiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

Accessori:
Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppio Ingresso, Impianto Fotovoltaico, Ingresso Indipendente, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Zanzariere

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo250.000,00 €
  • Anno1980
  • Vani10
  • Mq giardino90
  • Mq totali200
  • Camere5
  • Camere doppie3
  • Camere singole2
  • Bagni3
  • Terrazzi4
  • Posti auto2
  • Classe energeticaVa
  • StatoOttimo
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • GiardinoPrivato
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediArredato
  • AccessoriAria condizionata, cancello elettrico, doppio ingresso, impianto fotovoltaico, ingresso indipendente, parco condominiale, passaggio automobilistico, passaggio pedonale, porta blindata, ripostiglio, zanzariere
  • PortineriaNo
  • ProvinciaCosenza
  • ComuneDiamante
  • IndirizzoVia dei mandorli
  • Data06-06-2025 05:57:29
  • CodiceEA-4620B7