vendita VIA DEL CARRUBO bilocale 35mq
Dati annuncio : Vendita vendita, San Bartolomeo al Mare
San Bartolomeo al Mare: a circa 700 metri dalle spiagge ed in zona comoda per raggiungere tutti i sevizi proponiamo in vendita BILOCALE CON TERRAZZO E CANTINA. POSTO AUTO CONDOMINIALE.
L´unità immobiliare oggetto di compravendita è un appartamento di due locali composto da: ingresso in disimpegno, cucina, camera da letto, bagno finestrato.
Ad impreziosire la proprietà un terrazzino vivibile con ottima esposizione ad est.
Completano l´alloggio una cantina con comoda rampa di accesso dove poter riporre le biciclette ed un grande parcheggio condominiale sottostante all´abitazione.
Ottima opportunità! Ne consigliamo la visione.
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: [email protected]. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it - La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
CLASSE ENERGETICA: E 100,88 kWh/m2 a
Accessori:
Cancello Elettrico, Passaggio Automobilistico
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo113.000,00 €
- Vani2
- Mq terrazzo5
- Mq totali35
- Camere1
- Terrazzi1
- Classe energeticaE
- Classe energetica (ipe)100.88
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneMedio
- CucinaSemi abitabile
- GiardinoNo
- RiscaldamentoCentralizzato
- ArrediPossibilità
- PanoramaVista aperta
- AccessoriCancello elettrico, passaggio automobilistico
- PortineriaNo
- ProvinciaImperia
- ComuneSan bartolomeo al mare
- IndirizzoVia del carrubo
- Data03-12-2024 05:21:24
- CodiceEA-F9D602