vendita via dello spuntone trilocale 58mq

69.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita vendita, San Bartolomeo al Mare

San Bartolomeo al Mare - Via Steria: in zona comoda da raggiungere in pochi minuti tutti i servizi proponiamo in vendita IN ESCLUSIVA CASA INDIPEDENTE LIBERA SU 4 LATI DA RISTRUTTURARE!.
L´unità oggetto di compravendita si tratta di una casa indipendente di circa 58 mq disposta su un unico livello completamente da ristrutturare.
Internamente la disposizione è la seguente: ingresso in disimpegno, cucina, soggiorno, camera matrimoniale, bagno con box doccia.
Possibilità a parte di acquistare un comodo magazzino/autorimessa di circa 24 mq ad EURO 20.000,00 adiacente all´abitazione.
Per informazioni Divina Servizi Immobiliari 0183-493175 o 329-1448986 e-mail: [email protected]. Altre interessanti proposte su www.immobiliaredivina.it
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.


CLASSE ENERGETICA: G

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo69.000,00 €
  • Vani3
  • Mq totali58
  • Camere1
  • Classe energeticaG
  • StatoDa ristrutturare
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneMedio
  • CucinaCucinotto
  • RiscaldamentoAutonomo
  • PanoramaVista aperta
  • PortineriaNo
  • BoxSi
  • ProvinciaImperia
  • ComuneSan bartolomeo al mare
  • IndirizzoVia dello spuntone
  • Data05-06-2025 06:04:07
  • CodiceEA-307C33