vendita via di carraia 5 vani 120mq

280.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Sei alla ricerca di una casa moderna, rifinita e pronta da vivere, con tutti i comfort e uno splendido spazio esterno? Non cercare oltre ecco un´ESCLUSIVA Sist3ma.it!

A Carraia (LU), in una posizione comoda, presentiamo questa splendida villetta FINALE, costruita con cura nel 2012 e disponibile immediatamente!

Dettagli che Fanno la Differenza:
Superficie e Struttura: Circa 120mq distribuiti su due piani fuori terra. Una costruzione recente che garantisce efficienza e modernità.

Zona Giorno Accogliente: Al piano terra, un luminoso soggiorno accoglie te e i tuoi ospiti. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare, completata da un pratico ripostiglio e un bagno di servizio.

Zona Notte Spaziosa: Il primo piano offre un disimpegno funzionale e tre camere da letto: due matrimoniali generose e una camera singola (studio), oltre a un bagno principale con doccia. Spazio e privacy garantiti per tutta la famiglia!

Vivere l´Esterno: Comfort Senza Compromessi
Il vero valore aggiunto? Lo splendido giardino recintato, un angolo di paradiso per: Cene estive e barbecue con amici e famiglia, Relax all´aperto.
Spazio sicuro per i bambini o gli amici a quattro zampe.
A corredo, due POSTI AUTO assegnati e recintati, per dimenticare lo stress del parcheggio!
Dotazioni e Efficienza Energetica:
Questo immobile è dotato di tutte le migliori tecnologie per un comfort abitativo superiore APE classe ´´D´´:
Riscaldamento a pavimento: Calore uniforme e massimo risparmio energetico.
Aria condizionata: Freschezza assicurata durante le estati più calde.
Infissi in PVC di alta qualità per un isolamento termico e acustico eccellente.
Utenze già allacciate: Entra e vivi, senza pensieri!
OPPORTUNITÀ: Per una soluzione veramente chiavi in mano, è possibile acquistare l´intero arredamento, curato e di ottimo gusto!

CLASSE ENERGETICA: D 129,6 kWh/m3 a

Accessori:
Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Tavolini Esterni, Zanzariere

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo280.000,00 €
  • Anno2012
  • Vani5
  • Mq giardino43
  • Mq totali120
  • Camere3
  • Camere doppie2
  • Camere singole1
  • Bagni2
  • Posti auto2
  • Classe energeticaD
  • Classe energetica (ipe)129.6
  • StatoOttimo
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneSignorile
  • CucinaSemi abitabile
  • GiardinoPrivato
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediPossibilità
  • PanoramaVista giardino
  • AccessoriAntifurto, aria condizionata, cancello elettrico, doppi vetri, ingresso indipendente, tavolini esterni, zanzariere
  • PortineriaNo
  • ProvinciaLucca
  • ComuneCapannori
  • IndirizzoVia di carraia
  • Data11-11-2025 05:58:30
  • CodiceEA-7F9267
Sist3ma.it
Via Delle Ville 493 - Capannori